[happy birthday, Sabasan!]
Oggi Barazzuti, il grande tennista del passato, ha detto a Valentina Vezzali, che è bravissima ma troppo “perfetta”, prima della finale olimpica che le ha dato l’oro: “Il mondo si divide in due parti: quelli che hanno le palle e quelli che non ce l’hanno”. Beh! Ora mettiamoci in fila, guardiamoci e … contiamoci!
Commento Uno
Vanitoso e Megalomane!
Commento Saba
Grazie Anonimo. Tu hai perfettamente ragione… Vanitoso e megalomane, io mi definisco Highlander (pensa un po’!!!). Ma con questa citazione, che avevo già letto da qualche parte, io ancora non mi sono messo in nessuna delle 2 parti. Devo pensarci bene. E se le 2 parti fossero intercambiabili? Chissà! Per ora mi piacerebbe mettermi dalla parte di chi “non ha le palle”! E tu in quale ti metteresti? Grazie per la solerzia, l’amicizia e la compagnia. Stimolatemi e ritorno tra voi, anche con le ossa rotte!
Commento Tre
Proprio oggi che mi ero convinto a non guardare il tuo blog…
Commento Quattro
Fotticchia ha detto: Come stimolarti? Basta leggere i tuoi blog meglio di “Falqui”… Quindi rileggili. Piero (molto bravo e attento) ha detto: non ho ancora capito se Sabai e mito o realtà? Tutti noi ci chiediamo chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo e soprattutto il perché. È una domanda che accompagna la nostra crescita e che può essere concessa in porto franco solo agli animali, alle bestie e ai pazzi. In questo pensiero per te c’è la certezza di dove andare… a fanculo. Cerca di non metterti con chi ha le palle. C’è sempre qualcuno, che mi assomiglia, e riesce a romperle. Un giorno, forse, se avrò tempo e sarò eclettico come te, farò il mio blog. Ma al momento non ho, ne la cultura, ne impedimenti fisiologici. L’unico mio pensiero al momento è di non diventare stupido invecchiando! Ti ringrazio per gli stimoli che mi dai all’occorrenza. Tuo Fotticchia.
Commento Cinque
Queste storie di uomini e loro attributi sferoidali mi fa venire in mente una citazione che per me è diventata un punto di riferimento: “i veri uomini sono come i profiteroles: teneri e dolci, ma con le palle” (Syusy Blady)
Commento Sei
Fotticchia ha detto: Hai risolto il dubbio. Sabai avrà le palle! Purtroppo il gusto non sarà dolce Perché prima di averle sono già andate a male. Cordialmente Fotticchia